Primavera: il calendario della Viareggio Cup

Si parte lunedì 13 marzo alle 15 contro il Dukla Praga; mercoledì 15 c’è il Toronto; sabato 18 ultima gara del girone contro la Maceratese.

È stato annunciato questa mattina, nel corso della presentazione ufficiale della 69ª edizione, il calendario della Viareggio Cup 2017, che vedrà la Primavera della Juventus difendere il titolo conquistato nel 2016.

Saranno proprio i ragazzi di mister Grosso, inseriti nel Girone 1, ad inaugurare la manifestazione, in campo lunedì 13 marzo alle ore 15 contro il Dukla Praga, allo Stadio “Bresciani” di Viareggio (LU).

Seconda gara della fase a gironi, mercoledì 15 marzo alle ore 15 presso lo Stadio “Luperi” di Sarzana (SP), contro il canadesi del Toronto FC. Chiuderà il girone, il match in programma sabato 18 marzo alle ore 15 contro la Maceratese, presso lo Stadio Comunale di Altopascio (LU).

L’eventuale fase finale si giocherà a partire da mercoledì 22 marzo, data degli Ottavi di finale, con i Quarti in programma venerdì 24 marzo; le semifinali lunedì 27 marzo e la finalissima mercoledì 29 marzo.

Lunedì di riposo per i bianconeri

Giornata di pausa concessa da Mister Allegri: si torna a lavorare domani pomeriggio

Al ritorno dalla trasferta di Udine, Mister Allegri ha concesso al gruppo una giornata di riposo, oggi.

Nessun allenamento, quindi, in programma per la Prima Squadra a Vinovo, ma ovviamente domani si tornerà al lavoro e si entrerà subito in clima Juve-Milan.

L’importante match casalingo con i rossoneri, infatti, è previsto per venerdì sera alle 20.45 allo Stadium. Appuntamento quindi domani pomeriggio al Training Center.

MVP di febbraio: avete votato Dybala!

Paulo riceverà il premio venerdì, nel prepartita di Juve-Milan

Sarà un venerdì particolare, per la Joya. Infatti prima del fischio d’inizio di Juventus-Milan allo Stadium, più precisamente al termine del riscaldamento, Paulo Dybala riceverà dalle mani di un #JMember il premio come “MVP of the Month powered by EA”.

Un premio che è arrivato, come sempre, grazie ai voti dei tifosi bianconeri, che scelgono dopo ogni partita il migliore in campo, votandolo su Juventus.com

Non c’è bisogno di motivazioni supplementari per spiegare come mai la Joya sia nel cuore dei sostenitori della Juventus, ma il video che segue può essere… di ulteriore aiuto.