«Dovremo fare una partita coraggiosa»

Le parole del tecnico genoano in conferenza stampa

«La Juve non penserà alla Champions». Ne è sicuro il tecnico del Genoa, Juric, che spiega in conferenza stampa pre partita che tipo di sfida intendano affrontare i suoi: «Una gara coraggiosa, cercando di dare il massimo, con lo stesso atteggiamento visto ultimamente».

«Quando la Juve gioca qualsiasi partita lo fa al massimo – continua Juric – hanno una mentalità forte. Dal canto nostro io voglio una squadra libera, che pressi, giochi il nostro calcio e creda in quel che fa».

Come si fermano gli attaccanti della Juve? «Sono il top: la Juve ha tante scelte, noi dovremo stare vicini e aiutarci, perché giochiamo contro una squadra di vertice, in Italia e in Europa. Dovrà girare tutto bene, ma sono fiducioso nel fatto che possiamo disputare una buona partita».

Juve-Genoa, i convocati

Sono 24 i giocatori bianconeri convocati da Allegri per la sfida di domani sera contro il Genoa

Allenamento pomeridiano per la Juventus, in vista del match di domani sera contro il Genoa allo Juventus Stadium.

Ecco i convocati per la partita a disposizione di Mister Allegri, fra i quali non c’è Gianluigi Buffon, che usufruisce di un turno di riposo.

3 Chiellini
4 Benatia
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean
38 Mandragora
42 Del Favero

I convocati del Genoa

Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione di Juric

Seduta di rifinitura anche per il Genoa, nella giornata di oggi. Al termine, sul sito della società rossoblu sono stati pubblicati i convocati per il match di domani. Eccoli:

Gentiletti, Cofie, Burdisso, Simeone, Ntcham, Palladino, Biraschi, Hiljemark, Beghetto, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Zima, Veloso, Faccioli, Pellegri, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.