«La squadra ha risposto alla grande»

«Dovevamo essere più pazienti, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare»

Anche le parole di Benatia descrivono la sensazione che per i bianconeri il bicchiere sia assolutamente mezzo pieno. «Abbiamo avuto sfortuna – spiega Medhi – Meritavamo senza dubbio qualcosa di più, la partita la abbiamo fatta noi e abbiamo preso un gol su calcio piazzato».

Continua il bianconero: «Pensiamo a martedì, poi ci sarà Roma e lì proveremo a chiudere il discorso Scudetto».

«CONTINUARE A PEDALARE»

 

Per Benatia è importante ripetere che «Il punto di oggi è strameritato: adesso continuiamo a pedalare. I giocatori che sono scesi in campo oggi hanno dato il massimo e si sono fatti trovare pronti. Se fossimo passati noi in vantaggio non ci sarebbe stato niente da dire, e questa è una conferma della qualità di chi ha giocato oggi».

Incidente Raisport-Benatia

Nota del club
Juventus Football Club a seguito dell’increscioso insulto sentito in cuffia da Medhi Benatia in occasione della trasmissione Calcio Champagne esprime il proprio sconcerto per l’incidente.
Pur prendendo atto del comunicato Rai, che esprime solidarietà, è doveroso che tutti, in primis il calciatore, ricevano una spiegazione convincente sull’accaduto. Alcune dichiarazioni informali e sui social network tendono infatti ad addebitare tale “interferenza” al servizio di produzione fornito da Juventus a Raisport presso lo Juventus Stadium. Tale circostanza è fattualmente incredibile e tecnicamente inverosimile, poiché la linea audio (n-1) parte direttamente dalla sede Rai di Milano e arriva sugli auricolari. La produzione in loco, infatti, non interloquisce con l’ospite.
Juventus confida che le verifiche in atto da parte di Raisport proseguano senza indulgere in alibi che tendono a minimizzare quanto accaduto o a distorcere i fatti.