Gli occhi del mondo su Juve-Monaco

700 addetti ai lavori da ogni parte del pianeta per la semifinale di ritorno di Champions League

Meno di 24 ore al calcio d’inizio di Juve-Monaco: allo Juventus Stadium va in scena la semifinale di ritorno di Champions League, per quello che si preannuncia essere un vero e proprio “spettacolo nello spettacolo”!

La sfida tra Bianconeri e monegaschi avrà una copertura globale di altissimo livello, e sarà seguita dai tifosi della Juventus e dagli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Saranno ben 700, infatti, gli addetti ai lavori dei media accreditati per la partita, tra stampa, giornalisti e tecnici di tv no rights holders e rights holders UEFA, tecnici impiegati nella produzione del match, radio e fotografi, per un totale di 260 giornalisti e 141 testate presenti.

Presenti, oltre a italiani e francesi, anche inviati dai seguenti paesi: Spagna, Ungheria, Danimarca, Norvegia, Svezia, Belgio, Grecia, Irlanda, Svizzera, Israele, Finlandia, Argentina, Romania, Germania, Serbia, Croazia, Gran Bretagna, USA, Giappone, Austria, Brasile, Kurdistan, Colombia, Venezuela, Turchia, Polonia, Nord Africa e Medio Oriente.

Per quanto riguarda i numeri della produzione UEFA, saranno 103 i broadcaster che trasmetteranno il segnale; 38 le produzioni televisive in loco e 30 le telecamere live impiegate per la produzione del match.

CHE STELLE IN CUCINA!

Ospitalità di altissimo livello allo Stadium anche per quanto riguarda la cucina: al Club Gianni e Umberto Agnelli “scenderà in campo” ai fornerlli, infatti, Chef Massimo Bottura, patron dell’Osteria Francescana, indicato come secondo miglior ristorante al mondo nella lista dei World’s 50 Best Restaurants 2017.

Al suo fianco ci sarà il suo “braccio destro” Giuseppe Palmieri, Sommelier e Maitre dell’Osteria Francescana: insieme delizieranno gli ospiti del Club Agnelli, come elegante preludio ad una serata calcistica di altissimo livello.