Supercoppa, via alle fasi di vendita

Il match contro la Lazio si giocherà sabato 13 agosto alle 20.45

È iniziata la prevendita per la partita fra Juventus e Lazio, in programma il 13 agosto alle 20.45. In palio ci sarà la Supercoppa Tim 2017. Secondo quanto comunicato dalla Lega Calcio, i tifosi bianconeri avranno a disposizione i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tibuna Monte Mario.

LE FASI DI VENDITA

Oggi, 28 giugno, è il primo giorno di prevendita biglietti, che sarà divisa in tre fasi: la prima, dedicata alla prelazione per gli abbonati, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto ovvero la ricevuta di acquisto dell’abbonamento e il relativo segnaposto.

Gli abbonati che hanno sottoscritto o rinnovato il proprio abbonamento entro il 26 giugno 2017 potranno acquistare i biglietti anche sul sito www.listicket.com. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

La seconda fase parte alle 10 di lunedì 3 luglio: la vendita sarà estesa ai possessori di tessera J1897 Membership, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

Terza fase di vendita in programma dal 5 luglio alle 10: potranno acquistare i tagliandi anche i Premium Member.

Infine, dalle 10 del 10 luglio, inizierà la vendita libera.

Per acquistare i tagliandi, cliccate qui

Per tutte le info, invece, cliccate qui