Day 1 a Vinovo

Nella seconda sessione della prima giornata di allenamenti, Bianconeri al lavoro divisi in gruppi tra pallone e parte atletica

È stato un primo giorno di allenamenti molto intenso, quello vissuto dalla Juventus quest’oggi a Vinovo. Dopo i test, medici e fisici, che hanno visto impegnati ieri i Bianconeri, oggi è giunto il momento di scendere in campo al Training Center, con una doppia sessione mattutina e pomeridiana.

Se questa mattina i ragazzi si erano dedicati all’attivazione, al riscaldamento, alla corsa ed ai primi esercizi con il pallone, nel pomeriggio i Bianconeri hanno lavorato in due gruppi: uno focalizzato sugli esercizi dedicati al possesso palla e al palleggio, l’altro alle prese con il lavoro tecnico.

Anche domani, lunedì 10 luglio, il gruppo tornerà al lavoro a Vinovo, impegnato in una doppia seduta di allenamento.

Il primo allenamento della stagione

Lavoro di attivazione, riscaldamento, corsa e primi esercizi con il pallone per i Bianconeri

Ci siamo: la stagione 2017/2018 della Juventus è ufficialmente iniziata, con il primo allenamento svolto questa mattina al Training Center di Vinovo.

Il gruppo (qui i convocati per questa prima fase della preparazione), dopo aver svolto ieri test medici al J|Medical e test fisici in palestra, questa volta è sceso in campo per dedicarsi, dopo un attento ed accurato lavoro di attivazione e riscaldamento, ai primi esercizi con il pallone e a una sessione di corsa. Contemporaneamente, Marko Pjaca ha proseguito il proprio lavoro di recupero.

I ragazzi torneranno in campo anche oggi pomeriggio per completare la doppia sessione di allenamento prevista per la giornata di oggi.