Meno di un mese a l’inno della Champions League tornerà a risuonare all’Allianz Stadium: l’appuntamento con la prima sfida europea casalinga della stagione è per mercoledì 27 settembre alle 20.45, quando la Juventus ospiterà i greci dell’Olympiacos.
Come sempre, la prima fase di vendita dei tagliandi per la partita è riservata ai nostri tifosi maggiormente fidelizzati: gli abbonati, che avranno modo di usufruire della fase di vendita in prelazione a partire dalle 16 di oggi, lunedì 28 agosto, fino alle 23.59 di giovedì 31 agosto, con una speciale tariffa scontata a loro disposizione.
Da venerdì 1 settembre alle ore 10 fino alle 23.59 di domenica 3 settembre, invece, scatta la prelazione per gli abbonati seduti nei posti UEFA.
A questo riguardo, si ricorda che gli abbonati potranno usufruire del credito “Il mio abbonamento” maturato.
Questi i canali di vendita ufficiali a disposizione:
- Listicket.com (con caricamento su TdT)
- Center TicketOne 892.101 (con caricamento suTDT: servizio a pagamento, info e costi su Listicket.com)
- Ricevitorie e punti vendita Plus (con caricamento su TdT)
Martedì 5 settembre, a partire dalle ore 10 e fino alle 23.59, scatterà la fase di vendita riservata ai possessori di J1897. Da mercoledì 6 settembre alle 10, fino a giovedì 7 settembre alle 23:59, la vendita riservata sarà estesa ai possessori di Black&White Membership ed ai Premium member. Ulteriori dettagli sulle fasi di vendita successive a quella dedicata agli abbonati saranno disponibili in seguito.
Per ulteriori informazioni, è possibile cliccare qui.