Sotto la pioggia, davanti ai tifosi

La squadra ha proseguito la preparazione per la sfida contro il Bologna accompagnata dagli applausi del pubblico

Una pioggia fitta e battente e una temperatura ben poco confortevole hanno accolto la Juve questa mattina a Vinovo. Fortuna che a scaldare l’ambiente c’erano i tifosi, che oggi hanno assistito all’allenamento dalla tribuna, scandendo con i loro applausi il lavoro dei bianconeri.

La squadra è scesa in campo intorno a mezzogiorno e dopo la parte atletica e una serie di scambi tra le sagome, si è dedicata ad una partitella a campo ridotto per la gioia del pubblico.

 Alex Sandro si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.

Che festa sugli spalti!

Applausi ed entusiasmo al Training Center, per il primo allenamento “a porte aperte” del 2016

Non c’erano solo Mister Allegri e i ragazzi, questa mattina al Training Center di Vinovo. Alla seduta di oggi hanno anche partecipato moltissimi tifosi, che hanno gremito gli spalti.

Tifosi provenienti da numerosi Club Doc, JMembers, e non solo: fra loro infatti c’erano anche alcuni graditissimi ospiti, come il rapper Shade, gli speaker di Radio DeeJay Andrea e Michele e l’attore Luca Argentero.

 

Per tutti è stata una bella festa, nonostante il clima non proprio mite di oggi a Vinovo. La squadra ha continuato davanti ai tifosi la preparazione in vista della trasferta di Bologna e non sono mancati momenti di spettacolo.

Alla fine, come di consueto in questi casi, sorrisi, applausi, autografi e selfie per tutti.

Questi i Club Doc invitati oggi: Cinisello Centro, Alto Mantovano Basso Garda, Casalmaggiore, Langa Bianconera, Savigliano-Cuneo, Valle Seriana, Lunigiana, Salsomaggiore Terme e Fidenza, Castiglione d’Adda, Trino, Apuania, Lido di Camaiore, Piacenza-Pavia, Caltanissetta, Jc Randstad, Vicolungo, Moncalieri, Terza Stella Valtellina, Riccione, Usmate Velate, Santa Lucia del Mela, Varallo Valsesia, Saronno, Cercola.

Il video:

http://www.juventusclubmodena.it/la-juventus-al-lavoro-davanti-ai-tifosi/