Ottavi di Tim Cup: le fasi di vendita

Si parte domani con la prelazione abbonati; dal 30 novembre scatta la fase riservata agli Juventus Member

Prenderanno il via domani le fasi di vendita dei tagliandi per gli Ottavi di Finale di Tim Cup 2017/2018, che vedranno la Juventus in campo mercoledì 20 dicembre all’Allianz Stadium contro una tra Genoa e Crotone.

Per il match di Coppa, si parte domani, venerdì 24 novembre alle ore 12, con la fase di prelazione riservata agli abbonati, che avranno tempo fino alle 23.59 di martedì 28 novembre e che potranno usufruire del prezzo speciale di 10€.

La fase di vendita riservata agli Juventus Member scatterà da giovedì 30 novembre: si parte alle ore 10 con una giornata dedicata ai J1897, che potranno acquistare il tagliando in esclusiva fino alle 23.59, con la fase che si estende ai Black & White Member dalle 10 di venerdì 1 dicembre fino alle 23.59 di domenica 3 dicembre.

L’eventuale fase di vendita libera, relativamente alla quale saranno rilasciate in seguito ulteriori comunicazioni, scatterà, infine, alle ore 10 di lunedì 4 dicembre.

Tutti i tifosi bianconeri potranno usufruire di un prezzo davvero speciale: in ogni settore, infatti, la tariffa sarà di soli 15€. Vi ricordiamo, inoltre, che, l’Allianz Stadium vi offre un’esperienza di intrattenimento davvero completa, perfetta per le famiglie e per i tifosi bianconeri più piccoli.

Per ulteriori informazioni su prezzi e fasi di vendita, è possibile cliccare qui.