La conferenza stampa dell’Olympiacos

Lemonis e Pardo: «Contro la Juventus sfida prestigiosa, che affronteremo al meglio»

Le speranze di qualificazione agli Ottavi di Champions League ed anche all’Europa League sono svanite per l’Olympiacos, matematicamente quarto classificato nel Gruppo D della massima competizione europea.

La sfida contro la Juventus, in programma domani alle 20.45 al Pireo, rappresenta comunque un match da onorare al meglio, non soltanto per il prestigio: «In palio ci sono anche punti utili per il Ranking UEFA della Grecia» – ha spiegato in conferenza stampa mister Takis Lemonis – «e vogliamo scendere in campo per giocare la nostra miglior partita. La Juve è una grandissima squadra, con un ottimo gruppo, che domani giocherà una partita offensiva: noi proveremo a mantenere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto nelle precedenti partite, anche contro il Barcelona».

Pronto al match anche Felipe Pardo, che ha segnato una doppietta nella prima giornata contro lo Sporting e vuole provare a far bene anche di fronte alla Juventus. «Sarebbe bello ripetere quella prestazione e magari segnare anche domani» – queste le parole del centrocampista colombiano – «È vero che non possiamo più qualificarci, ma la Champions League è una competizione importante e vogliamo chiuderla bene. Per noi sarebbe molto importante fare i tre punti, contro un avversario prestigioso come la Juventus e di fronte ai nostri tifosi».