Alle OGR un brindisi al Natale… in bianconero!

La Prima Squadra, la dirigenza e lo staff tecnico hanno partecipato alla festa di Natale ufficiale della Juventus, insieme a Ferrari Trentodoc

C’era anche la neve, questa sera a Torino, per rendere ancora piùnatalizio l’evento che, come ogni anno, ha coinvolto tutta la grande famiglia bianconera, all’interno della cornice delle OGR – Officine Grandi Riparazioni.

Hanno partecipato i giocatori della Prima Squadra, insieme allo staff tecnico, alle Juventus Women e alla dirigenza della Juventus, per vivere tutti insieme una serata di sorrisi, buonumore, e soprattutto di auguri di buone festePresenti alla serata anche due J1897 Member.

Un momento di serenità culminato con il brindisi, che ha visto protagoniste anche quest’anno le grandi bollicine di Ferrari Trentodoc, partner ufficiale di Juventus.

Non solo: la cena è stata allietata dalle performance di 26 artisti fra una portata e l’altra, dalla musica della cantante Yendry e dallo chef stellato Michelin Davide Scabin, torinese, apprezzato nel ristorante Combal.Zero e già protagonista alla festa natalizia ufficiale dello scorso anno.

Questa volta, Scabin ha accompagnato i partecipanti a un viaggio virtuale, alla scoperta dei piatti natalizi di quattro paesi: Norvegia, Italia, Francia e Stati Uniti.