Juve-Real Madrid, le fasi di vendita

Da oggi via alla prelazione abbonati, da venerdì vendite riservate ai Member, lunedì prossimo scatta la vendita libera

La data la sapete tutti: 3 aprile. L’Allianz Stadium aprirà alle 20.45 le sue porte per una sfida che non ha bisogno di presentazioni: Juventus-Real Madrid, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Da oggi iniziano le fasi di vendita per la partita, che avranno questo calendario:

Da oggi fino a mercoledì 21/03 alle 23.59 prelazione abbonati (con tariffa speciale a loro dedicata in questa fase);

Giovedì 22/03 dalle 10.00 fino alle 23.59, prelazione abbonati nei posti UEFA, che potranno acquistare il tagliando in una posizione differente.

Dopodichè scatterà la prelazione Juventus Member, inizialmente riservata solo ai J1897 (dalle 16 alle 23.59 del 23 marzo) e poi anche ai Black&White Member dalle 10 di sabato 24 alle 23.59 di domenica 25 marzo. Il 26, infine, sarà la data in cui inizierà la vendita libera (in caso di disponibilità)

INFO UTILI

Innanzitutto dovete cliccare qui per informazioni e per acquistare i tagliandi, e poi come sempre di seguito tutte le indicazioni per raggiungere l’Allianz Stadium, per cercare e acquistare il posto auto e per vivere un’esperienza a 360 gradi nella casa bianconera, grazie alle attività di intrattenimento per grandi e piccoli e ristoro pensate apposta per voi!