Il tecnico bianconero a fine partita: «Abbiamo giocato contro una buona squadra, siamo partiti contratti ma poi abbiamo fatto una buona gara»
Questa l’analisi di Massimiliano Allegri alla fine della gara contro il Napoli: «Abbiamo giocato bene, contro un buon Napoli. Anche se siamo partiti sbagliando molto tatticamente; sul gol nostro è stato molto bravo Cristiano, e da quel momento siamo cresciuti. Mi ha fatto però arrabbiare il fatto che, in 11 contro 10, abbiamo smesso praticamente di giocare: potevamo andare in verticale, invece non lo abbiamo fatto, rischiando anche sul tiro di Callejon».
Su Cristiano e Dybala: «Ronaldo si diverte e sta facendo bene, fa tanti assist e questa sera ha giocato la migliore partita con noi insieme alla mezz’ora di Valencia. Noi dobbiamo essere più bravi a trovarlo. Paulo? bene, questa sera, specie a centrocampo: lui è bravo ad avviare e chiudere l’azione, ma se lo ho tolto è solo per farlo riposare in vista di martedì, dato che non ci sarà Cristiano».
Infine, sul campionato bianconero: «Dobbiamo ancora crescere, facciamo ancora errori di misura. Anche perché non dimentichiamo che abbiamo davanti ancora tanti scontri diretti, e dobbiamo fare un certo numero di vittorie».