Le Legends tornano in campo

Fra un mese esatto, a Shanghai, le Juventus Legends disputeranno la “Luvfans Cup” contro le Leggende della squadra di casa

Si chiama “Luvfans Cup Forever Legends Friendly Match” la partita amichevole, presentata ufficialmente in Cina poche ore fa alla presenza di alcuni grandi campioni della storia bianconera: Gianluca Pessotto, Fabrizio Ravanelli, Paolo Montero, Moreno Torricelli e Angelo Peruzzi.

Il match, che metterà di fronte una selezione di Leggende della squadra di casa e le Juventus Legends è in  programma il 25 marzo allo Stadio Hong Kou, è organizzato dalla Luvfans Network Technology Co. Ltd.

 L’evento ha l’obiettivo di promuovere la diffusione del calcio in Cina, avvicinando un numero sempre maggiore di tifosi. Non a caso è stata chiamata la Juventus, con le sue Leggende: il suo fascino, il suo presente e la sua storia la rendono uno dei club più amati del mondo, ed è ancora fresco il ricordo della splendida accoglienza che proprio Shanghai tributò ai bianconeri, in occasione della Supercoppa Italiana dello scorso 8 agosto.

In occasione della partita, la Luvfans (portale online di servizi dedicati alla community calcistica cinese), offrirà a sei spettatori la possibilità di vincere un viaggio in Italia, per vivere da vicino proprio la Juventus e I suoi campioni. L’estrazione avverrà durante l’intervallo fra il primo e il secondo tempo.

legendsshanghai003.variant1400x787