Buon Natale Juve!

Si è tenuta alle OGR di Torino la tradizionale festa di Natale della società

L’ultima volta in cui la Juventus era stata alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, era primavera: si festeggiavano il settimo scudetto consecutivo, la quarta Coppa Italia di fila e il primo tricolore femminile. Questa sera la temperatura era decisamente più bassa, ma si è festeggiato ancora. Il Natale naturalmente, che ha riunito i giocatori della Prima Squadra, lo staff tecnico, le Juventus Women, l’Under 23, i dirigenti e tutti i dipendenti della Juventus per il tradizionale scambio di auguri.

Un elegante gala, aperto dal Presidente Agnelli accompagnato sul palco campionesse e campioni bianconeri per un meritatissimo applauso, ha dato il via alla serata invitando coach Rita Guarino, mister Allegri e mister Zironelli a premere il pulsante start, chiaro richiamo al gioco di Natale lanciato sulla piattaforma Juventus Xmas, ormai un must per i tifosi.

A quel punto si sono accese le luci ai lati della sala, si è illuminato l’albero ed è iniziata la cena, preparata dallo chef stellato Michelin Davide Scabin. E mentre si brindava a nuovi successi, con le bollicine di Ferrari Trentodoc, allegri Babbi Natale hanno fatto il loro ingresso nei locali per distribuire doni agli ospiti e rendere il Natale bianconero ancora più speciale.

Galleria immaginihttp://www.juventus.com/it/news/galleries/2018/la-festa-di-natale-della-juventus.php