Il commento di Mister Allegri

«Abbiamo sbagliato il secondo tempo: a Torino ci vorrà una grande partita, non perdiamo la fiducia»

Questa la disamina di Mister Massimiliano Allegri a termine della partita: «Abbiamo giocato un brutto secondo tempo, commettendo l’errore di andare dietro a loro – Spiega – Già avevamo rischiato su un contropiede e su una palla persa, ma il dato è che nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta».

Sui meriti dell’Atletico: «Sono più abituati di noi a giocare partite di questo tipo: sono rimasti dentro la gara anche se non c’erano grandi sussulti, mentre noi abbiamo sbagliato. Comunque, peggio del secondo tempo non potevamo fare, quindi dobbiamo avere fiducia per il ritorno. Sapevamo che l’Atletico ti fa giocare “male”, e per batterli occorre stare sopra ritmo».

Sul ritorno: «Adesso c’è delusione, ma bisogna pensare di poterla ribaltare. Non sarà semplice, occorrerà una grande partita, in cui dovremo essere bravi a muovere di più il gioco. Restando ordinati, cosa che questa sera non abbiamo fatto, anche dopo aver subito il secondo gol, e infatti abbiamo ancora rischiato. Comunque il 2-0 si può ribaltare, è inutile piangersi addosso».