Sarri, Ronaldo e Higuain raccontano la vittoria contro l’Udinese
Sono nelle parole di Mister Sarri, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain i commenti al successo della Juve contro l’Udinese.
MAURIZIO SARRI
«Sono soddisfatto perché per la prima volta dopo una partita di Champions League abbiamo gestito bene la gara. In questo momento i tre davanti stanno molto bene, inoltre avevamo contro una squadra che cerca poco il palleggio: abbiamo fatto bene per un lungo tratto, e oggi potevamo permetterci il tridente. Si tratta di una soluzione straordinaria, ma da tener presente in alcuni momenti delle partite e della stagione. Anche in fase difensiva la squadra ha fatto quello che ho chiesto, è stata ordinata.»
CRISTIANO RONALDO
«Oggi abbiamo avuto sensazioni buone: l’importante era vincere e continuare in questo modo. Abbiamo fatto una buona gara, oltre ai gol abbiamo impegnato il portiere dell’Udinese, e preso un palo. Io? Ho giocato bene, ma non importa la prestazione individuale, quanto quella della squadra: dobbiamo continuare così, allenandoci nel modo giusto e facendo buone cose in partita. Vediamo cosa accadrà questa sera»
GONZALO HIGUAIN
«Dopo le ultime partite eravamo chiamati a dare una risposta, e lo abbiamo fatto, in termini di approccio e mentalità. Abbiamo giocato un gran primo tempo, ci siamo divertiti, siamo stati corti come vuole il Mister. Nella ripresa abbiamo preso qualche ripartenza, ma era normale, vista l’alta intensità eravamo un po’ stanchi. Il tridente? Noi ci facciamo trovare pronti a dare le risposte che ci chiede il Mister»