E’ il 58′ di una delle sfide più attese degli ultimi tempi in Serie A TIM. Il Napoli, capolista, è ospite di una Juventus che vuole tornare in vetta alla classifica. In campo ci sono le due squadre che hanno fatto più punti nel massimo campionato dal 2011/12. E’ uno scontro tra titani. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sullo Stadium, dove il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0 . In campo però è appena entrato Simone Zaza.
Insomma, avrete capito…
Esattamente trenta minuti più tardi, l’attaccante lucano segnerà il gol più bello del mese di febbraio. Una prodezza tutta grinta, forza di volontà e quel pizzico di follia tipica dei fuoriclasse. Una prodezza che ribalta la classifica, e che avete votato a furor di popolo come la più bella dell’ultimo mese (il 47.22 % di voi sul nostro sito inglese, ed il 49.85% su quello italiano).
Un gesto tecnico ancora più mirabile se visto attraverso lo stile essenziale degli artisti Off-Foot x Love Science Music, specializzati nell’esaltare con grafiche e musiche minimaliste le grandi narrative del calcio moderno.
E allora godiamocelo un’altra volta in questa edizione speciale…
Vi avevamo chiesto di votare il gol del mese, ne avete scelto uno "abbastanza" importante.Godiamocelo un'altra volta in un'edizione speciale
Pubblicato da Juventus su Martedì 8 marzo 2016