Si torna al lavoro

Dopo il lunedì di risposo concesso da Allegri la squadra ha iniziato oggi la preparazione della sfida contro il Sassuolo

Ventiquattr’ore di riposo e poi subito in campo, per iniziare a preparare il prossimo impegno contro il Sassuolo. Venerdì allo Stadium la Juve si troverà di fronte i neroverdi, che un girone fa, al Mapei Stadium, vinsero per 1-0. I bianconeri allora avevano appena 12 punti, ma dopo quella partita, spronati dalle parole di capitan Buffon, cambiarono passo. Da allora, hanno vinto 17 delle 18 gare giocate in campionato e ora si presentano alla sfida in vetta alla classifica.

Ora però bisogna restarci. E per farlo si deve vincere. Con questa convinzione la Juve si è presentata oggi a Vinovo dopo il lunedì libero concesso da Allegri e ha lavorato sodo nel pomeriggio. Atletica, torello, possesso e circolazione palla sono stati gli ingredienti del primo allenamento sostenuto in vista della gara contro gli emiliani. Alla seduta non ha preso parte Paul Pogba che ha beneficiato di un giorno di permesso.

Domai la squadra continuerà la preparazione, ma questa volta si ritroverà al mattino per una nuova sessione di lavoro.

Si inizia a correre verso Juve-Sassuolo

Pubblicato da Juventus su Martedì 8 marzo 2016