Ora si può pensare al Bayern

Dopo il successo contro il Sassuolo i bianconeri hanno iniziato a preparare la gara di mercoledì contro i bavaresi

È dal fischio finale della gara di andata che, durante le interviste ai giocatori o le conferenze stampa di Allegri, arrivava puntuale qualche domanda sulla sfida contro il Bayern. E ogni volta la risposta era la stessa e suonava più o meno così: “Ci penseremo quando sarà il momento”. Bene, quel momento è arrivato. La Juve ha fatto il suo dovere, non si è lasciata distrarre dal fascino della Champions imminente, ha centrato la finale di Coppa Italia e ha mantenuto la vetta della classifica. Ora può davvero concentrarsi esclusivamente sulla gara di ritorno contro i bavaresi.

La squadra ha iniziato a farlo questa mattina, quando i giocatori impegnati ieri sera contro il Sassuolo si sono limitati ad un lavoro di recupero energie, mentre il resto del gruppo si è allenato in campo, dedicandosi ad esercizi di atletica e tecnica.

La preparazione della gara contro il Bayern continuerà domani, con un’altra seduta mattutina.

Che Terzo Tempo con Marchisio, Barzagli e Pereyra!

Grandi ospiti nel dopopartita di Juve-Sassuolo: con loro i tifosi provenienti dal Belgio

Sono arrivati dal Belgio, hanno viaggiato in direzione Torino, anzi, per essere precisi, in direzione Juventus Stadium.

Si sono emozionati, hanno gioito, si sono divertiti, si sono lustrati gli occhi per il gol di Dybala. Ma la loro serata non era finita qui.

Per i tifosi provenienti da cinque Club Doc belgi, il bello doveva ancora arrivare: a fine partita sono infatti stati raggiunti da Andrea Barzagli, Claudio Marchisio e Roberto Maxi Pereyra, con i quali hanno forse vissuto l’emozione più grande, quella del Terzo Tempo.

 I fans fanno parte dei cinque Club Doc: JC Doc Belgium “Gaetano Scirea”, JC Doc Chapelle, JC Doc Cuore Juventino Morlanwelz, JC Doc Genk “Gaetano Scirea”, JC Doc Seraing “Solo Juve”.

Come sempre accade in questi casi, i giocatori bianconeri non si sono risparmiati: autografi, saluti, foto, selfie, per regalare ai nostri tifosi un momento che di certo si stamperà nelle loro memorie.