Bayern-Juve, meno due

Bianconeri al lavoro questa mattina in vista della sfida contro i bavaresi. Il programma della vigilia

Continua la preparazione della sfida contro il Bayern, in programma mercoledì 16 marzo alle 20.45 all’Allianz Arena. I bianconeri anche questa mattina si sono ritrovati a Vinovo per dedicarsi ad esercizi di tecnica e tattica in vista della gara. Giorgio Chiellini ha ancora lavorato a parte.

Domani, alla vigilia della partita, la squadra si allenerà nuovamente al mattino. L’inizio della seduta è fissato per le 11:30 e i primi quindici minuti saranno aperti ai media.

Nel pomeriggio la Juve partirà alla volta di Monaco e, una volta atterrati, i bianconeri si recheranno all’Allianz Arena per un sopralluogo del terreno di gioco, in programma alle 17.20. Alle 18.00 quindi Massimiliano Allegri e Gigi Buffon terranno nell’impianto tedesco la conferenza stampa

Il Bayern a quel punto avrà già esaurito da tempo gli appuntamenti della vigilia: i bavaresi si alleneranno infatti alle 11:00 nel centro di Säbener Straße e alle 14.30, all’Allianz, parleranno Pep Guardiola, Robert Lewandowski e Franck Ribery.

A Monaco arbitra Eriksson

Lo svedese, che ha già diretto Real-Juve lo scorso anno e la partita contro il Siviglia in casa, fischierà il calcio d’inizio del ritorno degli ottavi di finale

La Juventus incrocerà nuovamente la sua strada col fischietto svedese Jonas Eriksson, designato dall’UEFA come l’arbitro della sfida contro il Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledi’ alle 20.45, in Germania. Assistenti di linea saranno i connazionali Mathias Klasenius e Danie Warnmark, arbitri addizionali Stefan Johannesson e Markus Strömbergsson.

Eriksson ha già diretto in stagione Juventus-Sevilla (2-0) allo Stadium, mentre di recente è stato incaricato della semifinale di ritorno contro il Real Madrid al Bernabeu (1-1). In precedenza, si ricorda una sua direzione nel group stage di Champions League nel 2013/14 contro il Copenaghen (3-1) e, l’anno prima, nella vittoria esterna in Ucraina contro lo Shakhtar (0-1). Quest’anno anche il Bayern ha avuto modo di incontrarlo nel match vinto 4-0 contro l’Olympiacos.