Mancano poco meno di due mesi, ma è già tempo di organizzarsi per essere presenti allo Stadio Olimpico di Roma, dove il 21 maggio andrà in scena la Finale di Tim Cup fra Juventus e Milan. I tagliandi, infatti, saranno a disposizione a partire da mercoledì 30 marzo e le fasi di vendita saranno tre: prelazione abbonati, prelazione JMember e infine vendita libera.
La prima fase parte alle 12 del 30 marzo e termina alle 18 del 12 aprile, e sarà riservata agli abbonati, che potranno acquistare i biglietti (uno a persona) su tutta la rete vendita LisTicket abilitata e indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento, oppure attraverso il call center al numero 892.101 o ancora tramite web al sito www.listicket.com.
La seconda fase di prelazione è invece riservata ai JMember residenti in Italia e all’estero: i J1897 Member potranno acquistare il biglietto dalle 10 del 14 aprile fino al 18 aprile; dalle 11 del 19 aprile, fino al 25 aprile, potranno acquistare anche i Premium Member. I JMember avranno un’opportunità unica: per loro è stata pensata l’iniziativa “Invita due amici alla Finale di TIM Cup”! Ogni J1897 o Premium Member potrà acquistare fino ad un massimo di ulteriori due biglietti intestati anche a tifosi non JMember. Sarà possibile usufruire di questa iniziativa esclusivamente nei rispettivi periodi di prelazione dedicati e solo presso la rete vendita selezionata e indicata sul sito www.listicket.com alla voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2016.
Anche i sostenitori della Juventus in possesso della “Tessera del Tifoso Juventus” potranno acquistare i biglietti (uno a persona) con le medesime modalità di cui sopra (rete LisTicket, call center e sito web) a partire dalle ore 11.00 del 26 aprile 2016.
Dalle 10 del 9 maggio via infine alla vendita libera, con modalità che verranno comunicate in seguito.
Attenzione: ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere.
Questi sono i prezzi dei tagliandi: Tribuna Tevere 130 euro intero, 70 euro ridotto Under 16; Distinti Nord 50 euro; Curva Nord 30 euro.
Ricordiamo infine che i soci dei Club Doc possono fare riferimento al Centro Coordinamento Club Doc.