Un assist e un gol nella serata dei bianconeri in Nazionale

In rete Mandzukic con la Croazia, assist per Khedira nella serata di Berlino: così ieri.

Serata da applausi per i due bianconeri impegnati ieri in amichevole con le loro Nazionali: parliamo di Mandzukic, in campo con la Croazia in Ungheria, e Sami Khedira, titolare per tutta la partita nella sfida di Berlino contro l’Inghilterra.

Per il primo è arrivato una rete “delle sue”: un’incursione in area e una zampata su cross dalla sinistra: è stata la rete dell’1-0, ma poi l’Ungheria ha pareggiato.

Per Khedira, invece, splendidio assist per il gol del 2-0 di Gomez in Germania-Inghilterra:  cross liftato da  fuori area, su cui l’attaccante è intervenuto di testa. Anche in questo caso però non è arrivata la vittoria: l’Inghilterra anzi ha rimontato, vincendo 3-2 a Berlino.

LE ALTRE PARTITE

Croazia-Israele (23/03) La nazionale croata ha vinto con il punteggio di 2-0 l’amichevole contro Israele, giocata a Osijek. Mandzukic è stato in campo tutto il match, e ha colpito un palo (azione decisiva per la rete del 2-0 croata)

Bolivia-Colombia (24/3) In campo da titolare Juan Cuadrado con la Colombia che a La Paz ha conquistato un’importante vittoria in chiave qualificazione ai Mondiali 2018. La nazionale colombiana ha vinto all’ultimo respiro, 3-2 al 92’, dopo essere stata avanti per 2-0 e poi raggiunta sul 2-2.

http://twitter.com/Cuadrado/status/713414938275000320/photo/1

Italia-Spagna (24/3) Molta Juve in campo nel divertente pareggio fra gli Azzurri e le Furie Rosse. Nella nazionale italiana hanno ben figurato Buffon, Bonucci e Zaza, mentre nella formazione spagnola ha giocato da titolare Alvaro Morata.

Olanda-Francia (25/3) Scintillante 3-2 esterno per i Bleus, in cui hanno giocato da titolari Pogba ed Evra, contro l’Olanda ad Amsterdam. Un match divertente, altalenante, risolto dai francesi proprio negli ultimi minuti. E arricchito dal toccante ricordo dello stadio al mito di Johan Crujiff, proprio al minuto 14. 14, come il numero della sua maglia.

Le altre partite In campo anche altre nazionali “bianconere”: il Gabon di Lemina, che ha sconfitto ieri 2-1 in amichevole Sierra Leone, il Brasile di Alex Sandro, che stanotte ha pareggiato 2-2 un match di grande blasone contro l’Uruguay a Recife (qualificazioni Mondiali 2018), e la Svizzera di Lichtsteiner, che ieri ha perso 1-0 in amichevole in Irlanda. Ha giocato anche l’Argentina, senza Dybala che è tornato in Italia: 2-1 la vittoria esterna in Cile, match valido anche in questo caso per le qualificazioni a Russia 2018.

E oggi… Pasqua in campo solo per Alvaro Morata, impegnato in Romania con la Spagna.

Seguite l’esito delle partite sul nostro LIVE BLOG!

Intervista Integrale Esclusiva a #Hernanes

Pubblicato da Superfly Videomaker su Venerdì 25 marzo 2016