Contro il Sassuolo Kwadwo ha toccato quota 100 presenze con la Juve, «un traguardo che mi rende orgoglioso, non è capitato a molti».
«La partita che ricordo con più piacere è quella vinta contro la Fiorentina due anni fa, con un mio gol. Ancora oggi mi chiedo come sono riuscito a segnare…».
Alla ripresa del campionato, sabato sera, i bianconeri si troveranno di fronte l’Empoli per la prima di otto sfide decisive nella lotta scudetto: «Abbiamo iniziato male, poi siamo riusciti in una grande rimonta e ora non possiamo buttare via quanto fatto – conclude Asamoah – Alla fine conta solo chi vince e quindi dovremo fare uno sforzo ulteriore in queste otto partite. Saranno tutte difficili e per arrivare allo scudetto se ne dovranno vincere almeno sette, ma siamo pronti. L’accoppiata scudetto Coppa Italia? Ci proveremo. Non sarà facile ripetersi dopo l’anno scorso, ma lavoreremo sodo per riuscirci».
Dopo la Pasqua e la Pasquetta trascorse in famiglia, la Juve si è ritrovata questo pomeriggio a Vinovo per ricominciare la marcia verso la ripresa del campionato che la vedrà impegnata sabato sera allo Stadium contro l’Empoli.
Il gruppo è ancora ridotto per le assenze di molti Nazionali, ma intanto oggi Allegri ha ritrovato Mario Mandzukic e Alvaro Morata che, reduci dagli impegni con la Croazia e la Spagna, si sono aggregati ai compagni per una seduta a base di lavoro atletico ed esercizi di tecnica.
Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, ancora in programma nel pomeriggio.
Verso Juventus Empoli da Vinovo #MioCugino Kwadwo Asamoah Esclusivo
Pubblicato da Superfly Videomaker su Martedì 29 marzo 2016