Una Juve solida, matura. Un gruppo granitico. Una mentalità che ormai non ha più bisogno di aggettivi. Questa è la squadra che ha vinto anche stasera, anche a San Siro e per capire che aria tira nello spogliatoio basta sentire le parole del match winner, Paul Pogba, pochi secondi dopo il fischio finale.
«Non abbiamo ancora fatto niente – scuote vistosamente la testa Paul – ci sono da giocare ancora tante partite, le vogliamo vincere tutte per portare a casa lo Scudetto. Quindi stiamo li, concentrati, sulla prossima partita».
Ma tornando a quella appena giocata, di partita: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, non abbiamo lasciato niente agli avversari. Dopo il loro gol siamo cresciuti, abbiamo aumentato il livello del nostro gioco, il risultato è venuto da sé».
Una serata, quella milanese, nella quale sono emerse le doti di squadra, ma anche le perle dei fuoriclasse: parliamo ovviamente dei gol, ma anche delle parate, impressionanti, di Gigi Buffon: «Gigi è un numero uno, il suo apporto durante tutta la stagione è immenso: lui è il migliore».
Milan Juventus 1 – 2 Intervista A Paul Pogba .
Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 9 aprile 2016
Milan Juventus 1 – 2 Sintesi Caressa & Intervista a #Pogba
Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 9 aprile 2016
Milan Juventus 1 – 2 La Premium Cam #Balotelli #Pogba .
Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 9 aprile 2016