Verso Juve-Palermo

La squadra ha iniziato questo pomeriggio la preparazione della sfida contro i rosanero. Dybala ha sostenuto parte dell’allenamento con il gruppo

Ancora sei partite alla fine del campionato, vale a dire 18 punti a disposizione. Non per la Juve. Per la Juve ci sono ancora sei finali e basta, sei gare secche da giocare e da vincere. Questa è la mentalità con cui la squadra ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti, dopo i due giorni di riposo concessi da Allegri al termine della sfida contro il Milan.

Atletica ed esercizi di tecnica sono stati gli ingredienti della seduta odierna, la prima della settimana che condurrà i bianconeri alla sfida contro il Palermo, in programma domenica allo Stadium. Progressivo rientro in gruppo per Paulo Dybala che oggi ha effettuato parte dell’allenamento con la squadra.

Domani la preparazione proseguirà con una nuova seduta, questa volta fissata al mattino.

Una visita speciale al J|Medical

Mister Allegri e il suo staff oggi hanno visitato il nuovo centro sanitario

Una visita davvero speciale quella che si è tenuta questo pomeriggio al J|Medical. Nulla a che vedere però con quelle cui ogni giorno, dal 23 marzo scorso, giorno dell’inaugurazione, si sottopongono i pazienti: la visita in questione è quella di Massimiliano Allegri, del suo staff e dello staff medico, che oggi, dopo l’allenamento, sono andati alla scoperta del nuovo centro sanitario sorto nel settore Est dello Stadium, nell’area attigua al Museum, di oltre 3.500 metri quadrati.

Per scoprire di più sul J|Medical, clicca qui