Chi altri se non SuperGigi poteva essere l’MVP dell’anno del quinto scudetto consecutivo? Nonostante l’agguerrita concorrenza di Dybala, Cuadrado, Morata, Pogba e Barzagli, il Capitano ha portato a casa l’ennesima, meritata soddisfazione di una carriera semplicemente incredibile.
Buffon è risultato il bianconero più votato dagli utenti registrati a Juventus.com gara dopo gara: il totale dei voti ha fatto pendere l’ago della bilancia verso il nostro Numero Uno (nonostante ogni mese e gara abbiano dato ciascuno il proprio verdetto). Superman è stato anche MVP di settembre e aprile, il mese in cui abbiamo avuto la matematica certezza del titolo.
Ad ottobre il giocatore più premiato è stato Barzagli, seguito da Mandzukic (novembre), Dybala (dicembre e gennaio), Cuadrado (febbraio) e Morata (marzo).
Questa è la seconda, splendida notizia per il Capitano in due giorni: proprio ieri Buffon ha firmato con la Juve il rinnovo del contratto fino al 2018 assieme al compagno di reparto e di nazionale, Andrea Barzagli.
Per l’occasione, Juventus.com mette in palio una maglia da gioco del Capitano da lui firmata per tutti coloro che effettueranno la registrazione al sito entro il 31 maggio.
E’ semplice. Basta cliccare qui!