E per concludere in bellezza la stagione 2015/2016 tutto il direttivo e i collaboratori più stretti del Club, sono stati ospiti nella “residenza estiva” di Sauro in quel di Montale……sarebbe stato bello ospitare tutti i Soci ma in attesa di allargare la residenza, questi ci stavano…….
Il menù tipicamente emiliano a base di tigelle (crescientine altrimenti i montanari si arrabbiano…), salame, antipasti misti tra cui la ottima peperonata cucinata con cura dalle mani della padrona di casa, moglie di Sauro, accompagnata da un’ottimo gorgonzola filante.
Non poteva mancare la mitica porchetta, curata fin dal mattino dal sapiente Giorgio.
Per terminare, ciliegie Durone di stagione colte dalla pianta personalmente dal presidente Barbieri e come dessert Zuppa Inglese per tutti, senza dimenticare il vino a fiumi e la poca acqua bevuta.
Tutto ciò ha permesso di sfamare la ridente compagnia….
Un ringraziamento va a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita della serata, ma soprattutto alla ospitalità dei padroni di casa. Un grazie anche al maltempo che ha giustamente deciso di non rovinare il tutto!!…….
La cena è servita inoltre ad iniziare la campagna di rinnovo degli abbonamenti per la prossima stagione…..per tutti gli altri appuntamento da stasera a Baggiovara….