Una grande squadra e una grande banca, insieme.
È stato presentato oggi l’accordo commerciale che lega la Juventus a UBI Banca, in qualità di “Official Bank”. La partnership prevede la presenza di UBI in qualità di sponsor di primo livello durante tutti i momenti della stagione bianconera.
Non solo: i tifosi bianconeri avranno l’opportunità di utilizzare una gamma di servizi a loro dedicati. Fra questi, una carta di pagamento personalizzata e con le immagini della Juventus, il cui simbolico “Numero 1” è stato consegnato al presidente delle Legends David Trezeguet.
Nel corso della serata, oltre e Trezegol, si sono alternati sul palco, accompagnati dalla madrina Eleonora Pedron, il Presidente della Banca Regionale Europea Luigi Rossi di Montelera, Riccardo Barbarini, Direttore Generale, e Giorgio Ricci Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus.
«Siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare questo accordo che unisce due leader nei rispettivi settori – ha commentato Riccardo Barbarini, Direttore Generale di Banca Regionale Europea, l’istituto del Gruppo UBI Banca riferimento per il Nord Ovest – Come Juventus ha saputo arrivare ai vertici nazionali, confermandosi anno dopo anno come Club di eccellenza non solamente in ambito sportivo, così il nostro Gruppo ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel panorama bancario nazionale, grazie ad una equilibrata gestione del proprio business basata sulla continua ricerca di trasparenza e solidità».
«Quella con UBI Banca è una partnership di nuova generazione che si basa sulla condivisione di obiettivi importanti e dalla quale ci aspettiamo risultati concreti e misurabili – ribadisce dichiara Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues – Juventus sarà il mezzo attraverso il quale UBI Banca potrà raggiungere milioni di persone e proporre loro prodotti dedicati».
Qualità, serietà e impegno nel raggiungere gli obiettivi: sono alcune delle caratteristiche che accomunano Juventus e il terzo gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa che, con la quota di mercato del 5%, conta 1560 sportelli distribuiti sul territorio e17.500 dipendenti.
Solida e vincente. Come la Juve.