Un solo amore, grande come il mondo. Un amore che ora ha casa su Juventus.com. Parliamo dei Club Doc, una famiglia bianconera composta da oltre 100 mila soci, che fanno parte di 390 club in Italia e 69 nel mondo, in rappresentanza di ben 42 Paesi (a proposito: la campagna affiliazioni per la prossima stagione è partita da pochissimi giorni!), che da oggi hanno un nuovo riferimento su internet.
Qui potranno trovare un’area completamente dedicata a loro, con informazioni, modalità di affiliazione, la mappa dei Club Doc italiani ed esteri, descritti con foto e informazioni dettagliate, oltre alla descrizione dei benefit riservati.
E questa non è un’informazione di poco conto, se si pensa che sono moltissime le novità studiate per i Club Doc: oltre ai vantaggi, per così dire, “storici” (e parliamo della Club Doc Card, di servizi di biglietteria, possibilità di walk about, Terzo Tempo, allenamenti a porte aperte, 10% di sconto sugli acquisti negli Juventus Store, tariffa ridotta su Museum, Stadium Tour e City Tour), quest’anno ci sono anche un voucher sconto di 10€ su Juvestore.com (su spesa minima di 100€), la convenzione con il centro J|Medical (che prevede il 5% di sconto), la possibilità di acquisto della Tessera del Tifoso direttamente tramite il Centro di Coordinamento. Inoltre, da segnalare una promozione speciale dedicata ai tifosi più lontani: tutti i Club extra-europei che raggiungeranno 50 iscritti, potranno iscrivere gratuitamente soci dal 51° in poi.
Tutte le info operative su partecipazione ad eventi, biglietteria e attività saranno comunicate ai referenti di ogni Club attraverso un’area riservata di cui riceveranno le credenziali d’accesso dopo l’effettiva iscrizione.
Scoprite subito tutte le novità e la nuova “casa” virtuale dei Club Doc su Juventus.com!