Secondo giorno di ritiro a Vinovo

Squadra impegnata sulla tecnica e la tattica al mattino, lavoro atletico nel pomeriggio

 

È iniziato con una seduta dedicata alla tecnica e alla tattica il secondo giorno di ritiro della Juventus a Vinovo. Il gruppo, ad eccezione di Leonardo Bonucci, anche oggi in permesso, dopo lo stretching, e il riscaldamento si è dedicato ad esercizi di possesso e circolazione palla e ha concluso il primo allenamento in programma con una partitella a campo ridotto.

Al termine la squadra è rientrata in hotel per il pranzo e per qualche ora di riposo, prima della seconda seduta.

Nel pomeriggio infatti i bianconeri saranno nuovamente allo Juventus Center, dove si divideranno in gruppi e affronteranno un lavoro atletico.

Domani si replica, con un’altra giornata intensa e due allenamenti da affrontare.

 

Juventus e Balocco, nove anni insieme

Il club bianconero e l’azienda dolciaria hanno rinnovato il rapporto di partnership, che dura ormai dal 2010, fino al 2019

Sei anni già trascorsi insieme e altre tre stagioni da vivere fianco a fianco, da protagonisti: Juventus e Balocco, legati ormai dal 2010 hanno siglato un nuovo accordo che vedrà l’azienda dolciaria Official Partner della Juventus fino al campionato 2018-2019.

L’impegno per il prossimo triennio, che porterà a nove anni la durata complessiva della partnership, è la conferma della sintonia e dell’affiatamento venutosi a creare tra le due società: «Questo nuovo accordo porterà Balocco ad essere uno degli sponsor più longevi della storia di Juventus – ha sottolineato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero – Abbiamo condiviso insieme grandi successi dentro e fuori dal campo e la volontà di entrambi è quella di continuare su questa strada supportando Balocco nel proprio percorso di crescita e di affermazione tra le eccellenze dell’industria alimentare made in Italy».

«La Juventus è da sempre uno dei simboli più affermati dello sport italiano nel mondo – ha ribadito Alberto Balocco, Presidente e AD della Family Company fondata nel 1927 a Fossano – e il Food è un altro settore in cui l’Italia eccelle; il nostro impegno quotidiano è perseguire l’alta qualità, con tenacia e determinazione, per mantenere alto questo standard. Scendere in campo con i campioni bianconeri significa riconoscerci in questo modello e, come la Juve nello sport, contribuire come azienda a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese può produrre. Poter raggiungere le famiglie italiane anche grazie alla sinergia con Juventus è un obiettivo strategico, che ci permette di arrivare a questo pubblico che è per noi fondamentale».

Una partnership, quindi, sinonimo di gioco di squadra, condivisione degli obiettivi, impegno e tenacia nel raggiungerli: semplicemente gli ingredienti del successo.