Anche Mario Lemina guarda alla prossima sfida che attende i bianconeri, prima della pausa per gli impegni delle varie Nazionali.
Ed è una sfida che il centrocampista bianconero non vede affatto semplice: «Contro la Lazio sono sempre partite difficili e lo sarà anche stavolta – spiega ai microfoni di Sky – Dovremo giocare bene come contro la Fiorentina, scendendo in campo con la giusta mentalità».
È stato un buon inizio di stagione, quello di sabato, per i bianconeri e anche per lui: «Io sento la fiducia della società, della dirigenza e dell’ambiente, tutti mi dimostrano di apprezzare quello che faccio e io dò il massimo per la Juventus».
E aggiunge: «La priorità per me è giocare, ovunque mi chieda l’allenatore. Non ho una posizione in cui vorrei scendere in campo, posso stare davanti alla difesa oppure essere impiegato come mezzala».
Infine un commento sulla nuova Juve che sta muovendo i primi passi: «Siamo forti, i nuovi arrivi come Pjanic e Higuain hanno migliorato ulteriormente la squadra, le avversarie in Italia sono le stesse dello scorso anno, che proveranno a spingere sempre più forte: lo stesso faremo noi».