«È una partita secca, tutto può succedere: non abbiamo niente da perdere»: così il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, ha presentato oggi in conferenza stampa il match in programma domani sera allo Stadium contro la Juventus.
Massimo rispetto per l’avversario, da parte dell’allenatore rossoblù, ma anche la voglia di giocarsela a testa alta senza mutare atteggiamento: «Andiamo a giocarcela contro una squadra composta da giocatori straordinari, che ha vinto gli ultimi cinque scudetti. Andremo in campo con lo stesso spirito delle precedenti partite, tenendo la linea difensiva alta; poi se gli avversari saranno più bravi, ci difenderemo più bassi, ma solo in questo caso».
Non convocato l’ex bianconero Isla per problemi fisici, Rastelli ha parlato anche della formazione: «Fosse dipeso da me avrei confermato gli stessi undici di domenica. Molti però sono affaticati o acciaccati, dunque può darsi che sia costretto a cambiare. Prenderò le mie decisioni dopo la rifinitura di domani mattina e dopo aver parlato con i giocatori».
I convocati del Cagliari
Sono venti i giocatori convocati dal tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, per la sfida contro la Juventus in programma allo Stadium domani, mercoledì 21 settembre, alle 20.45. Questa la lista completa:
Portieri: Colombo, Rafael, Storari
Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Murru, Pisacane, Salamon
Centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis
Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau