Rugani, buona la prima

Il difensore ha esordito in campionato con il gol che ha sbloccato la partita con il Cagliari: «Partire così è davvero bello, non avrei potuto chiedere di più»

La stagione di Daniele Rugani non poteva iniziare nel modo migliore: dopo 14 minuti dal suo esordio in questo campionato contro il Cagliari, il difensore ha piazzato il tap-in vincente che ha sbloccato il risultato, segnando il suo primo gol in serie A: «Sono contento per il gol, partire così è davvero bello -sottolinea Daniele dopo il successo sui sardi – Non avrei potuto chiedere di più. Una dedica particolare? Alla mia famiglia, che mi sostiene sempre. Poi è arrivata anche una bella vittoria, convincente, che dopo la sconfitta di San Siro è stata un segnale importante. Volevamo reagire e far capire che un passo falso ci può stare. Lo abbiamo fatto partendo forte e rendendo facile una gara che sulla carta non lo era assolutamente».

Con la vittoria la Juve ha ritrovato anche il primato in classifica. «Ora è ancora presto per guardare la classifica, ma sappiamo che tutte le gare portano tre punti e tutte le vittorie sono importanti, quindi anche questa. Ci sono tante aspettative su di noi -conclude Rugani – dobbiamo rimanere sereni e tranquilli, affrontando ogni sfida con la massima serenità».

 

14445962_1186055491441251_6393331021789938432_n