«Dobbiamo ancora migliorare, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto molti errori tecnici, dobbiamo essere presenti ogni secondo della partita oppure rischiamo di complicarci il cammino». È deciso, il commento di Leo Bonucci a bordocampo dopo il triplice fischio: «Il Palermo si è difeso e ha giocato bene, ma quella di stasera non è vera Juve, tutti questi errori tecnici non sono da noi».
Detto questo, Leo riparte anche dalle cose positive: «Abbiamo fatto sei punti in due partite senza subire gol, stasera ci siamo sacrificati dopo il gol. Adesso testa subito alla Dinamo: dobbiamo vincere là e portare a casa la prima vittoria del girone».
Le condizioni di Rugani e Asamoah
Durante la partita di campionato di oggi, i calciatori Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani hanno riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
Entrambi verranno sottoposti ad accertamenti specialistici strumentali nella giornata di domani presso il J|Medical
Alex Sandro: «L’importante era portare a casa i tre punti»
Anche questa sera è stato uno dei giocatori più convincenti visto in campo al Barbera nelle fila dei bianconeri e a fine partita questa è l’analisi di Alex Sandro: «Portare a casa i tre punti era la cosa principale, stasera è stata una partita difficile, la abbiamo vinta giocando con pazienza. Dopotutto, non sempre si vince tre o quattro a zero: la cosa più importante era superare l’ostacolo».
Continua Alex: «La squadra lavora giorno dopo giorno per migliorare, esattamente come faccio io: vogliamo provare a noi stessi e ai tifosi che siamo ben preparati. Poi, chiaramente, le partite in trasferta come quella di oggi sono più complicate, ma noi abbiamo l’esperienza per fare bene anche lontano da casa».
Lontano da casa, come accadrà martedì contro la Dinamo: «Sarà una partita difficile contro una squadra di qualità, ma dobbiamo vincere».