Tutti in posa, un bel sorriso e… click. Si passa alla storia. E non è un modo di dire, perché la foto squadra che ogni anno immortala l’intera rosa è davvero un “pezzo unico”, destinato ad esempio agli annuari e alle pubblicazioni che racconteranno la stagione che stiamo vivendo. Per farne parte non ci sono molte possibilità: una è essere così bravi con il pallone da venire ingaggiati dalla Juventus. L’altra è essere Junior Member, Premium Member, J1897 o iscritti a un Club Doc, e avere la fortuna di venire selezionati per essere immortalati insieme ai campioni.
Una fortuna che quest’anno è toccata a Matilde e Gabriel, (Junior Member), a Massimiliano Buccin (Premium Member), a Valeria Ginelli (J1897) e a Ovidio Sacco e Sergio Vaccaragiu, rappresentanti dei Club Doc di Ascea Marina e Gonnosfanadiga.
Quello di oggi è stato per tutti loro un mattino davvero da incorniciare, perché non solo hanno potuto incontrare i giocatori bianconeri, ma anche e soprattutto mettersi in posa con loro. E una foto ricordo del genere non è davvero cosa di tutti i giorni.