Marotta è il “Manager Sportivo dell’anno”

Assegnato questo pomeriggio a Milano all’amministratore delegato bianconero il riconoscimento per per l’eccellente attività gestionale svolta nell’ultima stagione

Per essersi contraddistinto, nel corso dell’ultima stagione, “per l’eccellente attività gestionale, sia nell’ambito del management sportivo che in quello dell’amministrazione economico-finanziaria”. Con questa più che fondata motivazione, Giuseppe Marotta ha ricevuto questo pomeriggio il premio “Manager Sportivo dell’anno” 2016.

Il riconoscimento è stato consegnato al Four Season Hotel di Milano in occasione del convegno “Quale futuro per il calcio italiano ai tempi della Globalizzazione”, mirato ad approfondire i temi e le problematiche che affliggono il mondo del calcio professionistico italiano, L’amministratore delegato bianconero è intervenuto alla tavola rotonda insieme al presidente della FIGC Carlo Tavecchio, all’avvocato Alberto Ziliani e a Fabio Iudica, professore e avvocato esperto di Diritto Sportivo.

«Mixare un traguardo sportivo a quello dell’equilibrio economico finanziario e patrimoniale è obiettivo della Juventus – ha commentato Marotta a margine della premiazione – Abbiamo l’ambizione di mettercela tutta per giocarcela fino in fondo e conseguire i traguardi più prestigiosi. Il nostro obbligo è sempre quello di dare il massimo».