Ha parlato oggi in conferenza stampa Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, nostro avversario di domani pomeriggio nel Derby Della Mole. «La Juve è favorita, ma deve sapere che giocherà contro tutta la nostra gente» – ha dichiarato il mister granata – «Non so se sarà rispettato il pronostico, ma so che noi usciremo a testa alta e giocheremo da Toro».
L’allenatore serbo ha poi aggiunto: «Vorrei vedere un derby bello, pieno di intensità e di colori, ma caratterizzato dalla correttezza. Nel derby c’è sempre intensità e passione, ma dobbiamo ricordarci che si tratta comunque di un gioco. Ho rispetto per la Juve, ma non paura. Farò e faremo di tutto domani per batterla, pur sapendo che sarà difficile“.
I convocati del Torino
Il Torino ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, l’elenco dei giocatori a disposizione di Mihajlovic per il Derby della Mole di domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15 allo Stadio Olimpico “Grande Torino).
Ecco la lista dei convocati:
Portieri Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
Difensori: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
Centrocampisti: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI, Giuseppe VIVES
Attaccanti: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ