Così Leo sulla Champions League: «Abbiamo le carte in regola per far vivere due grandi notti ai nostri tifosi. E sul campionato: «A Genova ci aspettiamo una partita difficile, ma vogliamo vincere»
I giocatori della Juventus hanno scoperto l’avversario di Champions League alla fine dell’allenamento di oggi, come ha confermato Leonardo Bonucci: «Si, ci è stato comunicato mentre rientravamo dal campo. Avremo di fronte una squadra in forma, dinamica e piena di talento, come ha dimostrato contro il Real. Noi siamo pronti, affronteremo questi quarti di finale con la massima umiltà, ma anche con la consapevolezza che dopo gli ottavi superati in questo modo possiamo far vivere ai nostri tifosi due grandi serate».
Ancora sull’Ajax: «Hanno grande organizzazione, voglia di correre e sacrificarsi. Saranno due partite molto intense, ma noi abbiamo dimostrato di avere le carte in regola: servirà la Juve vista contro l’Atletico. Non guardo al tabellone, ma a queste due sfide». Poi, tornando nuovamente alla vittoria di martedì: «Una grande notte, grazie ai nostri tifosi, e a tutta la squadra, sia chi era in campo che chi ci ha sostenuto dalla panchina. C’è grande entusiasmo, abbiamo voglia di replicare. Dopo questa vittoria deve aumentare la nostra consapevolezza: abbiamo scoperto una nuova Juventus, che sa aggredire e proporre un bel gioco, muovendosi tutti insieme».
Sguardo ora al campionato: «Il Genoa in casa è sempre fastidioso, perché la mette sull’intensità, sull’aggressività e sul ritmo. Ci aspettiamo questo, ma da parte nostra questa deve essere la prima di quattro partite da vincere per avvicinarci allo Scudetto».