Al lavoro per Juve-Cagliari

Questa mattina la squadra ha iniziato a preparare la sfida contro i sardi di mercoledì sera
Un calendario fitto di impegni come quello di questi giorni presenta un aspetto positivo: dopo uno stop, arriva subito l’occasione di rifarsi.

La Juventus l’avrà mercoledì sera, quando allo Stadium ospiterà il Cagliari per la quinta giornata di campionato, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione.

I bianconeri si sono già messi al lavoro in vista della sfida contro i sardi e questa mattina, mentre i giocatori impegnati ieri a San Siro si sono limitati ad una seduta di recupero, il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di atletica e tecnica. Medhi Benatia, durante la gara contro l’Inter ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.

Domani è già tempo di vigilia e la squadra sarà in campo al pomeriggio per proseguire la preparazione del match. Prima dell’allenamento mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo.

Juve-Cagliari: arbitra Mariani

Prima direzione di un match dei bianconeri per il fischietto della sezione di Aprilia

Sarà Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia (LT) a dirigere il turno infrasettimanale di Serie A tra Juventus e Cagliari, in programma mercoledì 21 settembre alle 20.45 allo Juventus Stadium.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Marzaloni e Carbone; quarto ufficiale il signor Giallatini; addizionali Doveri e Chiffi.

Per Mariani, classe ’82, sarà la prima direzione in assoluto di un match della Juventus.