Atletico-Juve, le interviste

Le dichiarazioni dei bianconeri al termine della sfida del Wanda Metropolitano

Due gol subiti in cinque minuti e qualificazione che si fa complicata, ma non impossibile. A Torino, il 12 marzo, la Juve proverà a ribaltare il 2-0 subito in Spagna e i bianconeri, al temine della gara di andata contro l’Atletico, sono già proiettati al ritorno. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dopo la gara.

CHIELLINI

«Gli episodi cambiano le partite e siamo stati puniti sui calci piazzati. Dovremo stare più attenti, ma stiamo calmi e resettiamo, perché Torino possiamo farcela. Mancano tre settimane, vinceremo al ritorno»

BERNARDESCHI

«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e non è andata come speravamo, ma fortunatamente c’è il ritorno. Sicuramente bisognerà far meglio il ritorno, non commettendo gli errori di oggi. Abbiamo preso due gol uguali su rimpalli ripresi e in questi casi qualche disattenzione c’è, anche se loro sono molto forti sulle palle inattive. Il 2-0 è un risultato importante per l’Atletico, ma in casa nostra possiamo giocarcela e ribaltarlo. Abbiamo 90 minuti per restare in Champions».