Impegno, dedizione, voglia di non mollare mai, di andare oltre le difficoltà. Possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Asamoah racchiude in sé le caratteristiche che sono proprie del DNA Juventus.
Non è un caso che Kwadwo sia uno dei giocatori più “scudettati” della nostra rosa: quattro tricolori in altrettanti anni in bianconero (cui aggiungere tre Supercoppe e due Coppe Italia).
Ma oggi è solo tempo di festeggiare, e di spegnere le candeline insieme a te.
Tanti auguri, Asa!
È festa al Motor Show con Paulo, Miralem e Jeep!
Un grande abbraccio, dopo la brillante vittoria di ieri sera e il primo posto nel girone di Champions League. Questo è stato ciò che ha accolto oggi pomeriggio, a Bologna, Miralem Pjanic e Paulo Dybala.
I due giocatori bianconeri, ospiti dello stand Jeep all’interno del Motor Show, sono stati a disposizione dei numerosi fans – fra loro moltissimi bambini – per autografi, saluti, foto e selfie, dopodiché si sono spostati in un’area esterna al padiglione per ammirare, da fuori e dall’interno (hanno partecipato infatti a un test drive con piloti professionisti) i SUV Jeep impegnati su un truck alto oltre sei metri.
Juventus e Jeep sono accomunati da una tradizione vincente e dall’amore per il grande sport: questi sono i motivi per cui dal 2012/13 la squadra bianconera porta il marchio Jeep sul petto, per cui Jeep ha scelto di festeggiare, qualche settimana fa, i suoi 75 anni allo Juventus Stadium e per cui oggi Paulo e Miralem hanno voluto essere presenti in un’occasione così speciale a Bologna.