Barzagli: «Bisogna dare continuità»

Il difensore esprime il suo rammarico per l’uscita del compagno di reparto, ed invita il resto del gruppo a non cullarsi sulla serie di successi consecutivi

Sei palloni intercettati, otto possessi conquistati. Più di tutti. Il solito Barzaglione, insomma. Dopo l’ennesima prova maiuscola, il centrale bianconero ha affrontato anche i cronisti in mixed zone per parlare della tredicesima vittoria consecutiva della Juve.

«Rispetto alle 12 di fila di due anni fa c’è di diverso qualche giocatore», ha affermato Andrea, ammettendo tuttavia che «poi però dipende anche dalla fortuna e altro, [quindi è un traguardo che] non conta. Bisogna dare continuità, non pensiamo a questa striscia, siamo ancora secondi e dobbiamo sbagliare il meno possibile per vincere il campionato».

Un aspetto negativo della serata, purtroppo, è stata la prematura uscita dal terreno di gioco di Caceres, portato fuori in barella dallo staff medico.

«Non ci voleva perché Martin è importantissimo, affidabile e mette allegria nel gruppo», il pensiero conclusivo di Barzagli dedicato al giocatore uruguayano. «Dispiace tanto, purtroppo è così e andiamo avanti. La rosa è lunga, anche se ora manca qualcuno. Ma giochiamo ogni gara per vincere».

 

Juventus Genoa 1 – 0 Intervista A Andrea Barzagli .

Pubblicato da Superfly Videomaker su Mercoledì 3 febbraio 2016