Oggi è un giorno speciale per la Juventus e per tutto il popolo bianconero. Oggi è infatti il compleanno di un vero e proprio “manifesto” di juventinità: un esempio unico di classe assoluta, dedizione alla maglia e professionalità. Oggi è il compleanno del nostro Vice-Presidente Pavel Nedved, e a lui vanno i nostri più sentiti auguri.
Spegne 46 candeline un fuoriclasse che ha dimostrato, dentro e fuori dal campo, tutto il proprio amore per la Juventus, diventando uno dei simboli più amati della storia del club. Perché di un simbolo si tratta: non solo un giocatore straordinario, tra i più forti della storia del calcio, che ha fatto innamorare milioni di persone con il suo mix di talento, carattere ed esplosività, tanto da meritarsi il Pallone D’Oro nel 2003, ma anche un punto di riferimento da dirigente, prima nelle vesti di Consigliere di Amministrazione e poi, dal 2015, nel ruolo di Vicepresidente.
Pavel Nedved ha legato la propria vita alla Juventus, incarnando perfettamente i valori della juventinità con classe, passione e dedizione fuori dal comune. Ecco perché quello di oggi non è un giorno qualunque: è un giorno di festa per tutto il mondo bianconero.
Buon compleanno Pavel!