Così il numero uno bianconero: «Non vediamo l’ora di vivere una grande serata»
Saranno, i prossimi, tre giorni nei quali i bianconeri non penseranno ad altro che al grande appuntamento di martedì. C’è un turno da superare, e un’impresa da compiere. E la Juve è pronta, come conferma Wojciech Szczesny: «Stiamo bene, non vediamo l’ora di giocare questa grande partita: vogliamo divertirci e vincere – racconta – Rispetto all’andata dobbiamo fare meglio, sia in difesa che in attacco: sembra semplice, ma non lo è. Però, noi ci crediamo, stiamo molto bene, e le ultime partite di Champions League ci insegnano che non è mai finita».
La metaforica bottiglia di cui aveva parlato MIster Allegri, adesso è piena? «Lo vedremo martedì: abbiamo ancora qualcosa da migliorare, ma con il nostro spirito c’è da essere ottimisti. Stiamo lavorando sul gioco, abbiamo anche recuperato un po’ di giocatori…»
Che partita si aspetta la Juve dall’Atletico? «Una sfida complicata, loro hanno un’ottima organizzazione e lavorano molto bene su ripartenze e seconde palle. Però lo ripeto, credo che martedì andrà bene, e comunque vada stiamo facendo una stagione straordinaria».
Infine: chi decide Juve-Atletico? «Se devo dire un nome dico Ronaldo, un giocatore decisivo, con grande esperienza e capace di fare gol fondamentali».