«Con la Spal serve il giusto atteggiamento»

Intervista De Sciglio 2211«Le gare dopo la sosta sono sempre più complicate. Dovremo dimostrare di avere la voglia di portare a casa i tre punti»

90 minuti in campo contro gli Stati Uniti e una vittoria raggiunta nel finale di gara. La Nazionale ha ulteriormente caricato Mattia De Sciglio, che torna al lavoro al JTC pronto ad affrontare la ripresa del campionato: «Vincere contro gli Stati Uniti era importante per via del ranking – spiega il difensore ai microfoni di Sky Sport – Dopo le ultime prestazioni in crescendo volevamo ritrovare il successo e il gol e per fortuna è arrivato proprio all’ultimo minuto».

Mattia torna a concentrarsi esclusivamente sulla Juve e sul prossimo impegno, che vedrà i bianconeri opposti alla Spal: «Le gare dopo la sosta sono sempre più complicate, la Spal gioca un buon calcio e ha già messo in difficoltà le grandi squadre che ha affrontato. Dovremo avere il giusto atteggiamento e la voglia di portare a casa i tre punti».

Dopo un avvio in salita a causa di un infortunio, De Sciglio si sta ritagliando sempre più spazio all’interno dello scacchiere di Allegri: «Credo di essere un giocatore importante, come tutti all’interno di questa squadra. Le partite sono molte e c’è bisogno del supporto di tutti – conclude Mattia – Il mister mi trasmette fiducia, mi regala sicurezza e questo è fondamentale, perché significa che quanto faccio viene apprezzato».