«Consapevolezza e voglia di fare risultato con il Bayer»

Le parole di Juan a due giorni dal secondo turno di Champions League

Una Juve che cresce, e che entra nell’ultima settimana prima della sosta per le Nazionali: una settimana in cui è attesa da una doppia e importante sfida, in Champions League (contro il Bayer Leverkusen) e in campionato contro l’Inter.

Così Juan Cuadrado si avvicina al match di martedì: «Ho rivisto più volte il gol che ho segnato all’Atletico– spiega – Però c’è stato il rammarico di aver pareggiato quella partita, anche se è vero che la prestazione a Madrid ha lasciato cose positive contro un avversario difficile. Noi ci portiamo dietro questo sapendo che stiamo migliorando, seguendo sempre di più quello che ci chiede il Mister».

MAI ABBASSARE LA GUARDIA

«Tutte le partite di Coppa sono difficili, e noi dobbiamo avere questa consapevolezza, per scendere in campo con la voglia di fare risultato, stando sempre attenti a tutto e a tutti. Favorite per arrivare in fondo? Le solite, le grandi, ma le partite si devono sempre giocare».

JUAN TERZINO

«Il ruolo di esterno è da sempre stato il mio, io sono sempre a disposizione del Mister per dare alla squadra il 100% di quello che posso, soprattutto in questo momento in cui c’è qualche infortunato. Ne ho già parlato anche con Barzagli, sicuramente la sua esperienza ci aiuterà moltissimo»

E DOMENICA PROSSIMA…

«L’Inter è una grande squadra, sta lottando per essere li, e noi daremo il massimo: domenica sarà una grande battaglia e speriamo di essere al 100%»