Da San Siro a Lisbona

Domenica mattina di lavoro a Vinovo: domani sarà vigilia Champions

Da una sfida fondamentale in campionato a una altrettanto importante in ChampionsLeague: sono giorni nei quali non si possono mollare attenzione e concentrazione nemmeno per un secondo, perché parte della qualificazione alla seconda fase di Coppapassa attraverso la trasferta di Lisbona.

Ecco perché, reduce dalla trasferta vittoriosa di San Siro, la squadra si è ritrovata al mattino al JTC, per svolgere la consueta seduta differenziata post partitascarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, in campo il resto del gruppo.

Domani si parte per il Portogallo: prima, al mattino, la squadra svolgerà la rifinitura a Vinovo (ore 11.15, primo quarto d’ora aperto ai media), poi si sposterà a Lisbona, dove nel pomeriggio (17.45 locali, 18.45 italiane) Mister Massimiliano Allegri e Capitan Gianluigi Buffon incontreranno i media nella consueta conferenza stampa pre partita. Alle 18.30 locali (19.30 italiane) microfoni allo Sporting.

A Lisbona dirige Turpin

Primo incrocio con la Juventus per il direttore di gara francese

UEFA ha comunicato gli arbitri per la partita di martedì sera a Lisbona. E sarà un gruppo di direttori di gara francesi.

Arbitrerà Clément Turpin, che sarà assistito da Cyril Gringore e Guillaume Debart. Addizionali Ruddy Buquet e Nicolas Rainville, quarto ufficiale Hicham Zakrani.