Dybala: «La festa di tutti»

La Joya ha deliziato tutti anche oggi: «Il primo Scudetto per me, sono felicissimo»

Se la Juve ha dato spettacolo fino alla fine, fino all’ultima partita, è anche merito suo. Paulo Dybala ha coronato un campionato pazzesco con una prestazione dello stesso livello. Due gol, un assist, giocate a non finire. E, ovviamente, la meritatissima ovazione al momento in cui ha lasciato il campo.

«Oggi è la festa di tutti – ha commentato al fischio finale della partita – Per me è il primo Scudetto e sono felicissimo».

Inevitabile uno sguardo indietro: «Dopo un inizio difficile abbiamo superato gli ostacoli. Io ho giocato tanto, mi sono sacrificato, ho anche segnato tanti gol».

E conclude: «Dopo questo campionato così bello ora esultiamo e godiamoci la giornata: da lunedì si pensa alla Coppa Italia».

La festa di Gigi nel giorno della festa Scudetto

Prima di Juve-Samp, il Capitano incoronato come miglior bianconero della stagione

Non poteva mancare, anche nel giorno della grande Festa Scudetto, un’ovazione speciale per Gigi Buffon. Il portiere bianconero, che non è sceso in campo oggi contro la Samp, ha vissuto un momento tutto dedicato a lui poco prima dell’inizio della partita.

Al termine del riscaldamento, Buffon ha ricevuto dalle mani di una fortunata – e c’è da giurarlo, emozionatissima – JMember il premio come MVP della stagione.

Tradotto: il Capitano è stato eletto dai tifosi bianconeri, che lo hanno votato partita dopo partita su Juventus.com, giocatore migliore per l’annata 2015/2016.

Il perché non stiamo nemmeno a ricordarvelo, poiché le sue parate e le sue prestazioni parlano per lui da 15 anni. E, come è stato annunciato in settimana continueranno a farlo fino al 2018.

Grazie di tutto, Capitano.