Un video, che ha come protagonisti Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, e che fa parte della Film Series First Never Follows, è il modo con il quale oggi adidas lancia il terzo kit della Juventus per la prossima stagione.
La clip, che è parte di una serie che dedica contenuti ai più grandi club, giocatori e allenatori del mondo, offre risposte agli argomenti più dibattuti che circondano ogni club in questa fase di preparazione della stagione 2016/17. Nel video dedicato ai bianconeri, i giocatori rispondono con le loro doti alla negatività dei tifosi avversari, rappresentati da un “hater”, il quale spera che la Juventus perda.
La novità, rispetto alle divise “Home” e “Away”, consiste nel fatto che le tre strisce di adidas sono state spostate dalle maniche ai fianchi.
E sulle spalle un impattante design zebrato rende omaggio agli anni ’90, in cui, per un breve periodo, il logo del club è stato costituito dall’immagine, appunto, di una zebra.
Inoltre, in contrasto con l’home kit che ha una prevalenza del colore nero, il terzo kit è in gran parte bianco.
Come si diceva, nel video i giocatori utilizzano le nuove scarpe Speed of Light – ACE 16+ PURECONTROL nella colorazione Solar Yellow e le X16+ PURECHAOS in Solar Red – che saranno indossate in campo per l’inizio della stagione 2016/17.
Acquista il terzo kit Juventus 2016/17 dall’unico Official Online Store!